Scrivere di videogame in caldo pomeriggio…

In un caldo tremendo che non ti lascia tregua, scrivere è forse l’unica cosa che mi riesce senza troppi intoppi, il caldo mi sta praticamente devastando… come abbiamo ridotto il pianeta!… Quando ero piccolo io, tutto questo inferno non c’era…

Poco fa, la mia cara amica Angela, è venuta a assaggiare il mio frullato di mela, mi ha dato un 10! Che cara! Ma ne ha bevuto pochissimo perché c’era lo zucchero. Adoro quando posso condividere le mie gioie e le mie cose con gli altri.

Abbiamo fatto 4 chiacchiere davanti ai nostri bicchieri, poi lei è stata così gentile da stirarmi i miei panni… Che Dio la benedica grandemente.

Anche se non sono nelle condizioni migliori, scrivere mi aiuta molto, e per chi mi sta seguendo, saprà che sono un amante dei videogames, soprattutto di quelli strategici, che ti fanno sentire dentro la sensazione di fare delle scelte difficili…

Uno di questi che deve uscire tra poco, è Regiments, uno strategico nel quale ci batteremo o dalla parte della NATO o del Patto di Varsavia alla conquista del bordo interno della Germania.

Volete sapere di più? Allora ecco a voi il link al mio secondo blog dove troverete la preview. Buona lettura.

Cliccate qui per accedere alla mia preview. Buona lettura.

7 pensieri riguardo “Scrivere di videogame in caldo pomeriggio…

  1. Queste giornate saranno così, stare davanti ad un monitor che emana calore e una torre che è praticamente un termosifone, è davvero dura. Io senza Cyberpunk 2077 sto entrando un po’in crisi, ho Assassin’s Creed Valhalla da finire ma c’è sempre Anno 1800 che quando non so cosa giocare torna sempre utile.

    Piace a 1 persona

    1. Cmq, non spenderò un centesimo più del dovuto per i videogiochi, ne prendo tantissimi, ma d’ora in poi, TUTTO quello che posso prendere con abbonamento, lo prendo con abbonamento. Hai fatto bene a consigliarmelo. Grazie.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...