E’ brutto essere rifiutati…

Essere invalido, significa inesorabilmente essere soli…grazie a Dio, almeno una volta nella mia vita, le mie labbra hanno baciato le labbra di una donna per puro amore… o almeno ho creduto che fosse il suo di amore….

Dopo tanti anni da solo e oggi che sono ancora più solo, stavo cercando di trovare l’amore….

Ennesimo buco nell’acqua… e nel cuore… perché questi così detti “2 di picche” fanno male… molto male… soprattutto quando se ne accumulano tanti….

Chiedo a Dio di farmi trovare l’amore… sono anni che ci sto lavorando… che non mi do per vinto… perché forte è in me il desiderio di amare e di essere a mia volta amato… So che Dio non fa innamorare nessuno, che magari avvicina le persone e che il resto spetta a loro…. ma gli chiedo lo stesso, anzi meglio, lo imploro di aiutarmi… di essermi vicino, di non abbandonarmi….

Ci provo, ci provo e ci riprovo… ma sempre delusioni…. sempre solitudine…. sempre delusione…

Non ce lo con la donna che mi ha rifiutato… non gliene faccio una colpa, rispetto la sua decisione… è solo che… il mio cuore si sta indurendo sempre di più… e batte sempre più debole… e di sangue ne ha ancora da versare…. sono stanco di tutti questi “no”… mi sento la persona più indegna di questo mondo….

Sogno… sogno di avere un abbraccio, di avere un bacio, di poter dare tutto quello che nel cuore… di poter condividere TUTTO quello che ho, a una compagna che mi ami….

Perché la vita è così ingiusta?….

E’ da troppo che cerco senza risultato….

Vorrei riempire di amore e di affetto la mia compagna, vorrei trovare una donna che con il suo sorriso, mi faccia innamorare sempre di più…. vorrei una compagna (o meglio LA compagna) alla quale, donare tutto il mio cuore… tutta la mia vita…

Cosa è la vita senza l’amore?….

Io trovo consolazione nei miei hobby, in Dio, nel quale l’amore è infinito…. nel caffè con l’amico… nella pizzata con gli amici… nell’aggiornamento del gioco… o nel gioco stesso…. ma sono solo diversivi…

Non è giusto… ho così tanto da dare e che vorrei dare…. sono davvero così abominevole?….

Dio mi aiuti…

Un pensiero riguardo “E’ brutto essere rifiutati…

  1. Caro Draconius, a mio avviso ti fai proprio le domande sbagliate. Degno dell’amore? Secondo te bisogna meritarselo? L’amore nasce quasi per caso, tra cose in comune e momenti passati insieme. Non si tratta di meritare qualcosa ma di vivere e convivere con un’altra persona qualcosa che abbiamo in comune. Non è di certo colpa tua se oggi l’amore è molto estetico e strategico. Oggi ci vogliono i “love coach” e la strategia anche solo per riuscire ad ottenere una risposta sui social, da una persona che ti piace. Per mia esperienza, ma sicuramente chiunque te lo può confermare, l’amore non si cerca e di sicuro quello speciale che durerà per sempre non capita per caso. I tanti rifiuti di cui parli sono la strada per il sì, fa male certo ma dovresti anche imparare che sono abbastanza palesi quei no. Si vede quando una persona non è interessata, si capisce e il fatto che arrivi a fartelo dire dipende da una sola cosa: La tua speranza che avere tanto amore da dare basti per tutti e due. Non funziona così, a parte che devi dare a chi merita e non a chi semplicemente accetta e poi se non ti basti da solo, qualsiasi relazione ha alte probabilità di finire male. È vero che le passioni sono distrazioni, ma non sono solo quello. Tu sei quelle passioni, goditele e espandile al meglio che puoi. Devi prendere consapevolezza di chi sei e presentarti come una persona decisa, che sa chi è. Inizia tutto da qui amico mio, avere argomentazioni e trasmettere l’entusiasmo quando ne parliamo. Riuscire a coinvolgere chi abbiamo davanti e ascoltarlo, cercare cose in comune, deve essere tutto abbastanza naturale e mai forzato. Da quanto ho capito tu prima ti dichiari e poi ti aspetti di conoscersi bene. Difficile che funzioni, a me no che non hai un bel biglietto da visita e sinceramente lascio queste cose ai fotomodelli e a chi ostenta ricchezza. L’amore non è ossessione ricordatelo, la chiave non è amare un’altra persona ma amare se stessi. L’invalidità è sicuramente un problema nella relazione, di sicuro non è però quello che ti impedisce di essere felice. Mettiti sempre in gioco, colleziona tutti i no che servono, non sono fallimenti, è tutta esperienza.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...